Comunicati Stampa

La nuova etichetta per il “Con vista – Chianti Classico Cecchi” nasce dalla collaborazione fra aziende di eccellenza nella filiera delle etichette per il settore vinicolo. L’etichettificio Perruccio utilizza tecnologia di stampa Epson per la produzione di etichette di alta qualità, dedicate anche a piccole produzioni per prodotti di alta gamma.
È in programma per il prossimo 16 marzo presso La Triennale di Milano un appuntamento straordinario con Stefano Unterthiner, fotografo naturalista già vincitore di Wildlife Photographer of the Year, in conversazione con Emanuele Biggi, naturalista e co-conduttore di Geo su RaiTre, organizzato da AFIP International in collaborazione con Epson.
Le nuove stampanti business inkjet di Epson assicurano tempi di espulsione della prima pagina inferiori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni(¹), pur consumando fino al 90% di energia in meno(²).
Attività creative e realizzazioni originali: nella nuova sezione del sito di Epson i bambini possono trovare spunti e idee per passare pomeriggi divertenti durante il periodo natalizio e non solo.
Cristina Omenetto firma il calendario Epson per l’anno 2018 con dodici immagini che leggono in modo originale il paesaggio: tramite una tecnica di ripresa che non mira a documentare i luoghi rappresentati, le fotografie evocano stati d’animo, sentimenti o valori simbolici a essi collegati.
Dai videoproiettori Home Cinema ai multifunzione per documenti e fotografie: alcune idee per scegliere un regalo utile e originale.
Digital signage, mapping, stampa su tessuto a sublimazione e diretta su magliette (DTG), stampa commerciale e per etichette sono protagonisti dello stand Epson a Viscom.
Come parte del continuo sforzo teso a tutelare la propria proprietà intellettuale e le proprie tecnologie, Epson annuncia un accordo raggiunto nell’ambito della controversia con il retailer Alphaink SRL...
Dal 12 luglio, quattro incontri a Roma e dintorni con Ray Holt, progettista del primo microprocessore della storia, per parlare della vera cultura d'oggi (software, sensori, robotica) con le comunità startup, maker + STEM e IoT.
Nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti a Milano,
Epson porta la storia della fotografia con Fratelli Alinari e,
fra le collaborazioni prestigiose con i grandi fotografi,
Stefano Unterthiner ed Andrea Pistolesi, per un appuntamento
dedicato a tutti gli amanti della fotografia.
#Epsongoeswide
A pochi giorni da Fespa, Epson annuncia che la gamma SureColor SC-S è la tecnologia eco-solvent più venduta nella sua categoria in Europa occidentale.
Alla manifestazione sarà presente il designer Richard Quinn con le sue creazioni.
RSS