Comunicati Stampa

Il Presidente di Epson Europa annuncia “New Horizons”, un piano che mira a coinvolgere in attività di formazione oltre 10.000 studenti all’anno. Il programma, dedicato ai giovani di tutta Europa, si baserà su molte delle attività che Epson già supporta e fa crescere ogni anno per raggiungere studenti di varie fasce di età; mentre il bilancio di sostenibilità evidenzia l'aumento degli impegni per affrontare i cambiamenti climatici.
Tutte le azioni e i risultati nel Bilancio europeo di sostenibilità 2018

Il Bilancio europeo di sostenibilità 2018 illustra la crescita dell’impegno di Epson nel contrastare il cambiamento climatico con azioni che mirano a contenere l'aumento della temperatura globale al di sotto dei 2 gradi rispetto alle temperature preindustriali, come richiesto dall’Accordo di Parigi.
Che l’ufficio sia a casa, in un esercizio commerciale o a supporto di un’attività artigianale, Epson invita tutti coloro che stanno per acquistare una stampante a riflettere su esigenze, prestazioni e risparmi. Per aiutarli a fare un confronto, sugli stessi scaffali di alcune delle grandi catene specializzate ci saranno,
accanto alle laser, le più innovative inkjet Epson
EcoTank monocromatiche pensate per l’ufficio.
Sono migliaia le fotografie digitalizzate grazie agli scanner Epson, un patrimonio di storia e conoscenze sulle opere di conservazione e restauro del capolavoro di Leonardo e del complesso delle Grazie. Oggi parte di questo patrimonio rivive in stampe, realizzate anch’esse da Epson, per raccontare in una mostra la recente storia di un’opera che sfida il tempo.
La tecnologia di proiezione 3LCD sviluppata da Epson, da oltre dieci anni leader a livello mondiale nel settore dei videoproiettori, è il risultato di una continua ricerca di innovazione tecnologica. I videoproiettori Epson sono protagonisti di “Broken Nature: Design Takes on Human Survival”, titolo della XXII Esposizione Internazionale della Triennale.
Lo afferma Alex Majoli, uno dei più importanti fotografi contemporanei e past president dell’agenzia internazionale Magnum Photos: nella sua “bottega rinascimentale” ha scelto Epson perché la sua tecnologia è l’unica che, a suo giudizio, garantisce la longevità delle immagini. Dal 2014 è fotografo Digigraphie.
Columbus Clinic Center ha installato 100 unità inkjet Epson WorkForce negli uffici, nei laboratori di analisi e nel blocco pre-operatorio, soddisfacendo appieno le esigenze di ogni reparto con soluzioni affidabili, veloci e che riducono l’impatto sull’ambiente.
Uno spettacolo unico sulla collina di Villa Cerna ogni sera fino al 6 gennaio.
Grazie al kiosk digitale Epson SureLab D7 Studio, Dedem può offrire ai bambini e alle loro famiglie attività ludiche e formative attraverso la fotografia nei locali Youngo, le aree ricreative poste all’interno di primarie catene commerciali.
RSS

Archivio