Comunicati Stampa

Grazie al kiosk digitale Epson SureLab D7 Studio, Dedem può offrire ai bambini e alle loro famiglie attività ludiche e formative attraverso la fotografia nei locali Youngo, le aree ricreative poste all’interno di primarie catene commerciali.
La rivista GG Giovani Genitori, in collaborazione con Epson, ha stilato semplici regole per creare e stampare testi comprensibili e facilmente leggibili da chi è affetto da questo disturbo. In attesa che le istituzioni valutino l’aggiornamento della legge sulla dislessia.
Epson Business Demo Center è pensato per essere uno strumento strategico a disposizione di partner e clienti: un luogo in cui conoscere e sperimentare le soluzioni Epson calate in ambienti reali di utilizzo e dove incontrarsi, fare networking e costruire progetti tecnologici condivisi.
Dalle 8 tappe dell’Epson Business Roadshow dedicato ai partner di canale emerge che la scelta di proporre la tecnologia inkjet per le stampanti da ufficio costituisce un importante vantaggio competitivo che sta premiando la rete di vendita.
Dal 25 ottobre al 4 novembre, al Festival della Scienza di Genova,
le straordinarie immagini di Fabiano Ventura testimoniano la progressiva riduzione dei ghiacciai nel mondo, a conferma dell’allarme sul clima.
In chiusura, la conferenza di esperti sui cambiamenti climatici.
Ridurre le emissioni provocate dalle stampanti in ufficio si può. Passando dalla tecnologia laser a quella inkjet, in quattro anni le aziende italiane potrebbero ridurre la loro impronta ecologica in maniera significativa.
I dati indicano che le vendite delle stampanti inkjet crescono in Europa, dove si stampano quasi 1.000 miliardi di pagine ogni anno. Una ricerca italiana ha verificato quali sono i fattori più importanti che le aziende prendono in considerazione al momento dell’acquisto di una stampante.
Allo stand i visitatori potranno vedere applicazioni per il signage, il digital mapping, la stampa su tessuto a sublimazione e Direct-to-Garment, la stampa commerciale e le etichette.
Da sempre attenta al rapporto con la sua rete di vendita, anche quest’anno Epson organizza una serie di eventi sul territorio con l’obiettivo di analizzare i nuovi trend di mercato e mostrare i nuovi prodotti, contestualizzandoli in specifiche aree dimostrative.
Attraverso alcune video pillole, il fotografo naturalista del National Geographic ed Epson Ambassador della campagna “This is my Truth” condivide la sua esperienza e offre alcuni preziosi suggerimenti per fotografare al meglio gli animali selvatici.
I videoproiettori Epson a tecnologia laser sono protagonisti nella creazione del suggestivo percorso multimediale per un viaggio di totale immersione nella vita e nell’opera di Antonio Canova. La tecnologia di proiezione 3LCD sviluppata da Epson, da sedici anni leader a livello mondiale nel settore dei videoproiettori, è il risultato di una continua ricerca di innovazione tecnologica.
La nuova etichetta per il “Con vista – Chianti Classico Cecchi” nasce dalla collaborazione fra aziende di eccellenza nella filiera delle etichette per il settore vinicolo. L’etichettificio Perruccio utilizza tecnologia di stampa Epson per la produzione di etichette di alta qualità, dedicate anche a piccole produzioni per prodotti di alta gamma.
È in programma per il prossimo 16 marzo presso La Triennale di Milano un appuntamento straordinario con Stefano Unterthiner, fotografo naturalista già vincitore di Wildlife Photographer of the Year, in conversazione con Emanuele Biggi, naturalista e co-conduttore di Geo su RaiTre, organizzato da AFIP International in collaborazione con Epson.
Le nuove stampanti business inkjet di Epson assicurano tempi di espulsione della prima pagina inferiori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni(¹), pur consumando fino al 90% di energia in meno(²).
RSS

Archivio